Highlights Serie A | Torino-Napoli 0-1: a Conte basta McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A e terminato sul punteggio di 0-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Olimpico Torino. DI MISURA – Il Napoli continua a vincere, lo ha fatto anche di misura in casa del Torino con la rete di Scott McTominay. La partita è stata equilibrata, ma ha visto i partenopei mantenere un maggiore controllo. L’azione decisiva è arrivata al 61° minuto, con un assist preciso di Khvicha Kvaratskhelia che ha trovato McTominay pronto a segnare, battendo Milinkovic-Savic con un tiro ben piazzato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MERET. Com’è noto, da queste parti non si ama la fatidica costruzione dal basso sempre e comunque. A maggior ragione se il giovane Meret sovente tituba e ritarda il passaggio ai compagni, provocando errori e palle perse. (IlNapolista)
Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)
Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. "È bene ricordare quello che è stato l’anno scorso, perché dalle situazioni negative si impara. (AreaNapoli.it)
Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)
cosa non ha funzionato in giallorosso Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. (Terzo Tempo Napoli)