La difesa a 6, il torpore di Comuzzo e un buon finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al torpore di Comuzzo. In una prova difensiva difficile al cospetto per altro di grandi attaccanti, spicca l'involuzione del giocatore per cui proprio il Napoli quaranta giorni fa era disposto a fare follie sul mercato. La stagione del neo-nazionale azzurro resta eccezionale, così come la convinzione di chi scrive che lo attenda una carriera luminosa. Ma occhio, perché la storia del calcio è piena anche di predestinati di cui poi si sono perse le tracce. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
L'editorialista del Corriere della Sera, Paolo Condò, ha commentato sul quotidiano milanese quanto visto durante Napoli-Fiorentina. La risposta del Napoli all'Inter (fiorentinanews.com)
L’anima e il cuore sono reciproche: le mettono in campo i calciatori, le mettono fuori i tifosi che settimana dopo settimana non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra di Antonio Conte. L’immagine è potente. (ilmattino.it)
Le pagelle di Napoli-Fiorentina, il migliore: Fagioli e poco altro per i viola (Firenze Viola)
Billy Gilmour, tra i migliori in campo contro la Fiorentina, ha celebrato i tre punti ottenuti dal Napoli contro la Viola con un post sul suo account Instagram accompagnato dalla frase "Anema e Core", nuovo motto degli azzurri dopo la splendida coreografia delle due Curve allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Un risultato che, oltre a portare tre punti fondamentali, ha dato l’opportunità allo staff della Eagles di ruotare tutti gli atleti a disposizione, preparando al meglio la squadra per l’importante sfida di campionato che si profila all’orizzonte in quel di Ostia di sabato prossimo. (Frosinone News)
I tifosi del Napoli ogni domenica dimostrano di crederci e, al Maradona non smettono di incitare la squadra. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)