Subito in campo. E c’è Zale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Un’intera carriera ad attendere la grande occasione, il grande salto, la panchina della grande squadra. E poi la chiamata che dal nulla lo porta in poche ore sulla panchina della Roma, nel cuore del centro sportivo giallorosso, più volte “spiato” dal suo collaboratore Orecchio e che da ieri è divenuto il suo nuovo ufficio. E chissà se la sua presenza al Tardini per Parma-Udinese rimarrà una semplice coincidenza oppure no, di certo aver osservato da vicino la squadra friulana lo metterà nelle condizioni di preparare con un pizzico di facilità in più la delicatissima sfida che lo attende domenica all’Olimpico, un esordio davvero per cuore e personalità forti. (Il Romanista)

Su altri giornali

Esonerato Daniele De Rossi, che paga anche per vicende accadute al di fuori della gara di Genova con il Genoa, arriva Ivan Juric: ora è ufficiale. La Roma volta pagina. (Pianetagenoa1893.net)

"L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025. Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. (Fantacalcio ®)

Una situazione davvero inaspettata, tanto che lo stesso Hummels ha pubblicato su Instagram una foto con la didascalia "Inizio folle" . In panchina però non ci sarà Daniele De Rossi , con cui ha parlato prima di accettare il progetto giallorosso, bensì Ivan Juric , il quale ha preso improvvisamente il posto dell'esonerato DDR . (LAROMA24)

Roma, De Rossi e la frase prima dell'addio: "Stavolta non torno più"|Primapagina

Da ieri sera sulla panchina di Trigoria siede l'ex allenatore del Torino, Ivan Juric, ma l'addio dell'ex Capitan Futuro ha inevitabilmente scosso tutto il mondo giallorosso, partendo dai tifosi, incredibilmente furiosi fin dalle prime ore post-comunicato, passando per la squadra, sempre prontissima nel ricordo social, e anche per i dipendenti del club divisi fra Trigoria e sede, che con De Rossi avevano un rapporto storico. (Calciomercato.com)

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi la Roma vuole chiudere in fretta per il sostituto. Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. (Toro News)

"Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai". Quella della Roma e questo sentimento, seppur con il cuore lacerato dal fulmineo e incomprensibile (se non per gli amanti delle statistiche) addio di De Rossi, è sempre presente. (Il Romanista)