Calciomercato Roma - Soulè ai margini: l'argentino valuta l'addio

Calciomercato Roma - Soulè ai margini: l'argentino valuta l'addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it È tutt'altro che scontata la permanenza a Roma di Matias Soulè, come riporta Tuttomercatoweb.com. L'esterno d'attacco argentino, arrivato la scorsa estate dalla Juventus per 25.6 milioni di euro più bonus per espressa richiesta di Daniele De Rossi, sembra oggi ai margini del progetto giallorosso. Sempre in panchina nelle ultime tre gare di campionato, l'ex Frosinone dopo esser sceso in campo per 14 minuti contro il Como a metà dicembre non ha più visto il terreno di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare (TUTTO mercato WEB)

Soulé Roma – Attenzione al nome di Matias Soulé in questo calciomercato invernale. Il giovane talento argentino fin qui non sta riuscendo ad esprimersi al meglio alla Roma e iniziano a circolare voci relative ad un presunto addio lampo. (FantaMaster)

Nonostante il poco spazio avuto alla Roma in questa stagione, Matias Soulé continua a essere corteggiato. (Sport Mediaset)

Mercato Roma, il Genoa e il Real Betis si fanno avanti per Soulé: la situazione

Il Genoa e il Real Betis hanno chiesto informazioni su Matias Soulè della Roma. Secondo il giornalista Nicolò Schira il giocatore argentino, con passaporto italiano, sta riflettendo sul suo futuro: finora ha ottenuto in giallorosso 17 presenze tra serie A (11), Europa League (5) e Coppa Italia (1), segnando un gol in campionato. (Pianetagenoa1893.net)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

Foto Romanews.eu (RomaNews)