Soulé-Roma, addio lampo? La volontà del giocatore e i club interessati

Soulé-Roma, addio lampo? La volontà del giocatore e i club interessati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Soulé Roma – Attenzione al nome di Matias Soulé in questo calciomercato invernale. Il giovane talento argentino fin qui non sta riuscendo ad esprimersi al meglio alla Roma e iniziano a circolare voci relative ad un presunto addio lampo. Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero fatti avanti diversi club, pronti a prelevarlo visto il poco spazio ottenuto fin qui con tutti e tre gli allenatori passati dalla panchina della Roma, compreso Ranieri. (FantaMaster)

Su altre testate

Come riportato da Il Messaggero, Claudio Ranieri ha preso la decisione di mettere Dybala al centro del progetto sportivo accantonando Matias Soulé, acquistato dalla Juve a 25 milioni per rimpiazzarlo in un piano di ringiovanimento della rosa. (Tutto Juve)

La Roma di Claudio Ranieri è al lavoro sul mercato invernale. Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. (Fantacalcio ®)

È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... (Torino Granata)

Mercato Roma, interesse di Genoa e Real Betis per Soulé: lui vuole restare

Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare (TUTTO mercato WEB)

Al momento però, l'ex Juventus ha manifestato l'intenzione di volersi giocare le proprie carte ancora alla carte di Ranieri. (Sport Mediaset)

Arrivato con grande clamore e accolto come un re ma spesso in panchina nonostante i tre allenatori che quest'anno hanno guidato i giallorossi. L'avventura di Mati Soulé alla Roma non sta andando secondo i piani. (ForzaRoma.info)