Mercato Roma, interesse di Genoa e Real Betis per Soulé: lui vuole restare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Mati Soulé alla Roma non sta andando secondo i piani. Arrivato con grande clamore e accolto come un re ma spesso in panchina nonostante i tre allenatori che quest'anno hanno guidato i giallorossi. Ranieri ha detto più volte di credere in lui, ma per il momento i quasi 30 milioni totali spesi non stanno dando i frutti sperati. Sulla trequarti il tecnico di Testaccio preferisce Dybala e uno tra Pellegrini, Pisilli ed El Shaarawy con l'ex Juve che di rado entra nei minuti finali del match. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. Sulla lista dei desideri della società ci sono diversi nomi, ma l'obiettivo principale resta chiarire il futuro di Soulé. (Fantacalcio ®)
Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero fatti avanti diversi club, pronti a prelevarlo visto il poco spazio ottenuto fin qui con tutti e tre gli allenatori passati dalla panchina della Roma, compreso Ranieri. (FantaMaster)
Chi l'avrebbe mai immaginato. In estate Matias Soulé era arrivato alla Roma dalla Juventus accompagnato da un'ondata di entusiasmo e grandi progetti futuri. L'annata magica col Frosinone aveva mostrato tutto il suo potenziale e convinto la Roma a spendere 26 milioni più bonus per acquistare il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)
È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... (Torino Granata)
Nonostante il poco spazio avuto alla Roma in questa stagione, Matias Soulé continua a essere corteggiato. (Sport Mediaset)