Roma, voci sul futuro di Soulé: la volontà dell'ex Juve

Roma, voci sul futuro di Soulé: la volontà dell'ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nonostante il poco spazio avuto alla Roma in questa stagione, Matias Soulé continua a essere corteggiato. Al momento però, l'ex Juventus ha manifestato l'intenzione di volersi giocare le proprie carte ancora alla carte di Ranieri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

MERCATO ROMA SOULE- Matias Soulé, arrivato in estate per essere il protagonista nel tridente composto da Dovbyk e Dybala, non sta trovando lo spazio che pensava di avere. Così l’ex Juventus e Frosinone starebbe pensando a cambiare aria per cercare minuti altrove. (RomaNews)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

Sulla lista dei desideri della società ci sono diversi nomi, ma l'obiettivo principale resta chiarire il futuro di Soulé. Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. (Fantacalcio ®)

Mercato Roma, interesse di Genoa e Real Betis per Soulé: lui vuole restare

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Soulé Roma – Attenzione al nome di Matias Soulé in questo calciomercato invernale. Il giovane talento argentino fin qui non sta riuscendo ad esprimersi al meglio alla Roma e iniziano a circolare voci relative ad un presunto addio lampo. (FantaMaster)

Arrivato con grande clamore e accolto come un re ma spesso in panchina nonostante i tre allenatori che quest'anno hanno guidato i giallorossi. Sulla trequarti il tecnico di Testaccio preferisce Dybala e uno tra Pellegrini, Pisilli ed El Shaarawy con l'ex Juve che di rado entra nei minuti finali del match. (ForzaRoma.info)