Era arrivato come un crack, ora è ai margini: Il Toro può pensarci

Era arrivato come un crack, ora è ai margini: Il Toro può pensarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore dei capitolini non sta vivendo la sua migliore stagione ed è in flessione anche in chiave Fantacalcio. Sulla lista dei desideri della società ci sono diversi nomi, ma l'obiettivo principale resta chiarire il futuro di Soulé. (Fantacalcio ®)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

È tutt'altro che scontata la permanenza a Roma di Matias Soulè, come riporta Tuttomercatoweb.com. L'esterno d'attacco argentino, arrivato la scorsa estate dalla Juventus per 25.6 milioni di euro più bonus per espressa richiesta di Daniele De Rossi, sembra oggi ai margini del progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Soulé giudicato troppo acerbo da Ranieri

Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero fatti avanti diversi club, pronti a prelevarlo visto il poco spazio ottenuto fin qui con tutti e tre gli allenatori passati dalla panchina della Roma, compreso Ranieri. (FantaMaster)

Chi l'avrebbe mai immaginato. In estate Matias Soulé era arrivato alla Roma dalla Juventus accompagnato da un'ondata di entusiasmo e grandi progetti futuri. L'annata magica col Frosinone aveva mostrato tutto il suo potenziale e convinto la Roma a spendere 26 milioni più bonus per acquistare il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Il Messaggero, Claudio Ranieri ha preso la decisione di mettere Dybala al centro del progetto sportivo accantonando Matias Soulé, acquistato dalla Juve a 25 milioni per rimpiazzarlo in un piano di ringiovanimento della rosa. (Tutto Juve)