Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare Chi l'avrebbe mai immaginato. In estate Matias Soulé era arrivato alla Roma dalla Juventus accompagnato da un'ondata di entusiasmo e grandi progetti futuri. L'annata magica col Frosinone aveva mostrato tutto il suo potenziale e convinto la Roma a spendere 26 milioni più bonus per acquistare il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
MERCATO ROMA SOULE- Matias Soulé, arrivato in estate per essere il protagonista nel tridente composto da Dovbyk e Dybala, non sta trovando lo spazio che pensava di avere. Così l’ex Juventus e Frosinone starebbe pensando a cambiare aria per cercare minuti altrove. (RomaNews)
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)
Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero fatti avanti diversi club, pronti a prelevarlo visto il poco spazio ottenuto fin qui con tutti e tre gli allenatori passati dalla panchina della Roma, compreso Ranieri. (FantaMaster)
Al momento però, l'ex Juventus ha manifestato l'intenzione di volersi giocare le proprie carte ancora alla carte di Ranieri. (Sport Mediaset)
Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. Il giocatore dei capitolini non sta vivendo la sua migliore stagione ed è in flessione anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)