Tyson perde contro Paul, Elisabetta Canalis in tribuna per il suo idolo: «Alla fine l'ho portato a cena»

Tyson perde contro Paul, Elisabetta Canalis in tribuna per il suo idolo: «Alla fine l'ho portato a cena»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. La showgirl, appassionata di boxe, è volata da Los Angeles insieme al compagno Georgian Cimpeanu, per vedere dal vivo Iron Mike. «È il mio idolo, sono qui solo per lui», ha raccontato l'ex velina, che ha spiegato di non aver mai visto «così tanta gente in uno stadio per un match di boxe». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. (WIRED Italia)

Mike Tyson, 58 anni, non ha resistito davanti allo YouTuber e pugile Jake Paul, la metà dei suoi anni. Arlington, 16 nov. (il Dolomiti)

Ai punti, con verdetto unanime, Jake Paul, influencer e youtuber, che di anni ne ha 27, ha vinto l'incontro-esibizione che ha fatto parlare per mesi.. Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)

Tyson-Paul: com'è arrivata la boxe ad averne bisogno

Il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. (La Gazzetta dello Sport)

Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. (Corriere della Sera)

Ci aspettavamo qualcosa di diverso? Col cuore nostalgico sì, con un raziocinante senno di poi, no. Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)