Boxe, Jake Paul si aggiudica ai punti match-show con Mike Tyson

Boxe, Jake Paul si aggiudica ai punti match-show con Mike Tyson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE SPORT

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine ha vinto ai punti il 27enne pugile, attore e youtuber, con una decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. Jake Paul ha vinto l'incontro tanto atteso con Tyson ma i social non hanno potuto non notare la sua fidanzata, Jutta (Golssip)

E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. (Corriere del Ticino)

Nudo, come se niente fosse. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. (Liberoquotidiano.it)

Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito

Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. (WIRED Italia)

Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. (Fanpage.it)

Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito "Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. Uno youtuber e un ex terrore del ring quasi sessantenne, hanno fatto finta di darsele per un po' di round, il tempo giusto per intascarsi decine di milioni di dollari e permettere a Netflix di registrare un record di iscrizioni, vendite, incassi, tutti contenti, tranne, per l'appunto, il pugilato, che esce distrutto da questa farsa. (Today.it)