Mike Tyson torna sul ring a 58 anni e perde ai punti dal pugile youtuber Jake Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
A 58 anni perde il match-evento contro l'influencer Jake Paul, di 30 anni più giovane, ma lo fa solo ai punti, senza mai andare ko. Nudo, come se niente fosse. (Liberoquotidiano.it)
Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul (Nordest24.it)
Tutto l’odio che si respirava prima dell’incontro è svanito, con Paul che si è persino fermato a rendere omaggio con un inchino a Tyson prima del suono della campana finale all’AT&T Stadium di Arlington. (Il Fatto Quotidiano)
La differenza di età tra i due era notevole. L'incontro dell'anno. (ilmessaggero.it)
“Che tristezza”, “una farsa”, “spazzatura”: Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti Da Magic Johnson a Crawford, i commenti delle star (e le recensioni dei giornali) stroncano il match-evento di Netflix: “Paul gli ha risparmiato la vita, quasi non si sono picchiati” (IlNapolista)
Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. (Today.it)