Tyson vs Paul, come è andato il match? La cronaca round per round: agonia prolungata per Iron Mike

Tyson vs Paul, come è andato il match? La cronaca round per round: agonia prolungata per Iron Mike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il grande ritorno di Mike Tyson sul ring dopo 19 anni per combattere con lo youtuber Jake Paul ha attirato le attenzioni di mezzo mondo. C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Con guantoni più grandi e round di soli due minuti, erano state prese delle precauzioni per evitare di mettere a repentaglio la sua salute. Tyson, però, non è riuscito a vincere contro Paul, 27 anni e vari anni di allenamento al ritmo dei professionisti (ha fatto anche sezioni di sparring con pugili della nazionale statunitense). (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)

Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. (ilmattino.it)

Tyson si gira, fondoschiena nudo in mondovisione: intervista choc prima del match con Paul

Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari (Today.it)

C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)

Nudo, come se niente fosse. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. (Liberoquotidiano.it)