IL VIDEO. Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arlington, 16 nov. Mike Tyson, 58 anni, non ha resistito davanti allo YouTuber e pugile Jake Paul, la metà dei suoi anni. Paul è stato dichiarato vincitore all'unanimità dai giudici nello scontro a Arlington in Texas. Un po' match da professionisti, molto esibizione per richiamare pubblico e soldi, l'incontro è stato trasmesso in diretta su Netflix in tutto il mondo.La leggenda dei pesi massimi ha accettato di partecipare allo scontro organizzato dalla società di promozione di Jake Paul, vera stella dell'entertainment, che alla fine ha detto "è stato un onore, Tyson è il più grande della storia, è stato molto duro". (il Dolomiti)
Su altri media
Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul (Corriere TV)
L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. (WIRED Italia)
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Il Sole 24 ORE)
Niente da fare per «Iron» Mike. Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
E “Iron Mike”, alla fine, ha perso per decisione unanime dopo che i risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra un giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi (Il Fatto Quotidiano)