Jake Paul VS Mike Tyson, è fatta: finalmente sappiamo chi ha vinto l’atteso scontro sul ring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo Nella notte è andato finalmente in scena l’attesissimo incontro Jake Paul vs. Mike Tyson davanti alla platea dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas, main event di una serata interamente dedicata alla boxe trasmessa da Netflix per la prima volta in diretta streaming in tutto il mondo. (Best Movie)
Ne parlano anche altri media
Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. Iron Mike,... (Virgilio)
La showgirl, appassionata di boxe, è volata da Los Angeles insieme al compagno Georgian Cimpeanu, per vedere dal vivo Iron Mike. «È il mio idolo, sono qui solo per lui», ha raccontato l'ex velina, che ha spiegato di non aver mai visto «così tanta gente in uno stadio per un match di boxe». (ilmattino.it)
Tutto l’odio che si respirava prima dell’incontro è svanito, con Paul che si è persino fermato a rendere omaggio con un inchino a Tyson prima del suono della campana finale all’AT&T Stadium di Arlington (Il Fatto Quotidiano)
La velocità non è più quella dei bei tempi, i colpi non riescono ad affondare e vanno raramente a segno. Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. (Today.it)
Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)
BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)