Tyson si gira, fondoschiena nudo in mondovisione: intervista choc prima del match con Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Mike Tyson furoreggiante, in forma, orgoglioso. A 58 anni perde il match-evento contro l'influencer Jake Paul, di 30 anni più giovane, ma lo fa solo ai punti, senza mai andare ko. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. Nudo, come se niente fosse. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson (Sport Mediaset)
Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. (WIRED Italia)
Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo (Best Movie)
Jake Paul ha vinto l'incontro con Mike Tyson ai punti per decisione unanime della giuria. Un risultato che è apparso scontato dopo un inizio in cui Iron Mike ha dato il meglio di sé. (Fanpage.it)
Niente da fare per «Iron» Mike. Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)
Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)