Mike Tyson Vs Jake Paul e il Video Completo del Match: un evento mediatico senza precedenti!

Mike Tyson Vs Jake Paul e il Video Completo del Match: un evento mediatico senza precedenti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CasertaNotizie.com SPORT

C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

La piattaforma di streaming, al termine di un'intervista pre-combattimento, ha accidentalmente mostrato il fondoschiena nudo di Tyson. Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. (La Gazzetta dello Sport)

Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul (Nordest24.it)

Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. (ilmessaggero.it)

Tyson-Paul, schiaffo di Mike a Paul prima dell'incontro: cosa è successo

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)

È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Mike Tyson Vs Jake Paul e il Video Completo del Match: un evento mediatico senza precedenti!