Perché Mike Tyson continuava a mordere i suoi stessi guantoni per tutto l'incontro con Jake Paul

Perché Mike Tyson continuava a mordere i suoi stessi guantoni per tutto l'incontro con Jake Paul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. Alla fine del match ha spiegato lui stesso il motivo, fugando ogni dubbio: "È una mia fissazione" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. (Corriere del Ticino)

Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. L'incontro dell'anno. (ilmessaggero.it)

Tutto l’odio che si respirava prima dell’incontro è svanito, con Paul che si è persino fermato a rendere omaggio con un inchino a Tyson prima del suono della campana finale all’AT&T Stadium di Arlington. (Il Fatto Quotidiano)

Tyson vs Paul, come è andato il match? La cronaca round per round: agonia prolungata per Iron Mike

Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. (WIRED Italia)

Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Con guantoni più grandi e round di soli due minuti, erano state prese delle precauzioni per evitare di mettere a repentaglio la sua salute. (ilmessaggero.it)