Tyson-Paul: com'è arrivata la boxe ad averne bisogno

Tyson-Paul: com'è arrivata la boxe ad averne bisogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson. Ci aspettavamo qualcosa di diverso? Col cuore nostalgico sì, con un raziocinante senno di poi, no. Non è questo il problema, però. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. La piattaforma di streaming, al termine di un'intervista pre-combattimento, ha accidentalmente mostrato il fondoschiena nudo di Tyson. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 57 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix. (iLMeteo.it)

Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. (Nordest24.it)

Tyson vs Paul, cosa è successo: dall'ingresso spettacolare all'intervista imbarazzante fino alle ring girls (e chi sono), top e flop

«Quando finirà l’incontro?». Non so chi sia rimasto sveglio in Italia per vedere su Netflix l’incontro tra Jack Paul, lo youtuber con milioni di follower, e Mike Tyson, che ha accettato la sua sfida. (il Giornale)

Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. (Today.it)

Partiamo dal risultato (non scontato). La differenza di età tra i due era notevole. (ilmessaggero.it)