Jake Paul sconfigge Mike Tyson (ai punti), lo youtuber batte il campione di boxe nel match show di Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)
Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Sky Sport)
Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)
Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. (Sport Mediaset)
Ma prima di salire sul ring dell'AT&T Stadium di Arlington in Texas, Iron Mike è stato protagonista di un incidente hot. La piattaforma di streaming, al termine di un'intervista pre-combattimento, ha accidentalmente mostrato il fondoschiena nudo di Tyson (La Gazzetta dello Sport)