Jake Paul ha battuto Mike Tyson ma non la noia (e anche i server di Netflix sono andati K.O.)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)
Alla fine del match ha spiegato lui stesso il motivo, fugando ogni dubbio: "È una mia fissazione" (Fanpage.it)
Un po' match da professionisti, molto esibizione per richiamare pubblico e soldi, l'incontro è stato trasmesso in diretta su Netflix in tutto il mondo.La leggenda dei pesi massimi ha accettato di partecipare allo scontro organizzato dalla società di promozione di Jake Paul, vera stella dell'entertainment, che alla fine ha detto "è stato un onore, Tyson è il più grande della storia, è stato molto duro". (il Dolomiti)
Perché diciamocelo chiaramente: di boxe, ma più in generale di sport, non c'è stato nulla. Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. (Corriere del Ticino)
Leggi tutta la notizia Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. (Virgilio)
Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)