Il video Netflix dell’incontro Tyson-Paul: Mike perde ai punti, l’abbraccio tra i due sul ring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. (Sport Mediaset)
La showgirl, appassionata di boxe, è volata da Los Angeles insieme al compagno Georgian Cimpeanu, per vedere dal vivo Iron Mike. «È il mio idolo, sono qui solo per lui», ha raccontato l'ex velina, che ha spiegato di non aver mai visto «così tanta gente in uno stadio per un match di boxe». (ilmattino.it)
L'incontro di otto round, che si è svolto all'AT&T Stadium in Texas ed è stato trasmesso in streaming su Netflix, è stato valutato 80-72, 79-73 e 79-73 a favore dello youtuber diventato pugile. È stato il primo incontro di Tyson in 19 anni, ma parlando con Netflix dopo l'incontro, il 58enne ha lasciato aperta la finestra per futuri incontri. (ilmessaggero.it)
Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. (WIRED Italia)
Non è questo il problema, però. Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)
Quanto hanno guadagnato Jake Paul e Mike Tyson in 16 minuti di incontro? Una cifra enorme tra cachet e montepremi in palio, senza contare pubblicità e indotto. (Fanpage.it)