"Che tristezza", "una farsa", "spazzatura": Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti

Che tristezza, una farsa, spazzatura: Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Da Magic Johnson a Crawford, i commenti delle star (e le recensioni dei giornali) stroncano il match-evento di Netflix: “Paul gli ha risparmiato la vita, quasi non si sono picchiati” “Che tristezza”, “una farsa”, “spazzatura”: Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti Al di là delle recensioni, più argomentate, dei giornali internazionali che stroncano – tutte – il match-evento tra Tyson e Paul, è la reazione sui social delle star come del pubblico normale a dare la cifra di quanto ha fatto schifo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). (ilmessaggero.it)

Sabato 16 Novembre 2024. (iLMeteo.it)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

I numeri record di Tyson-Paul: il successo economico del match dell’anno

Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)

Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. (Nordest24.it)