Tyson a 58 anni torna sul ring e viene sconfitto dal giovane YouTuber Jake Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La velocità non è più quella dei bei tempi, i colpi non riescono ad affondare e vanno raramente a segno. Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Che tristezza”, “una farsa”, “spazzatura”: Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti Da Magic Johnson a Crawford, i commenti delle star (e le recensioni dei giornali) stroncano il match-evento di Netflix: “Paul gli ha risparmiato la vita, quasi non si sono picchiati” (IlNapolista)
La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. (ilmessaggero.it)
Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul (Nordest24.it)
Non è questo il problema, però. Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)
«Appena lo colpisco» è stata la risposta di Mike Tyson. Non so chi sia rimasto sveglio in Italia per vedere su Netflix l’incontro tra Jack Paul, lo youtuber con milioni di follower, e Mike Tyson, che ha accettato la sua sfida. (il Giornale)
Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". (Sport Mediaset)