Tyson vs Paul: il 'match del secolo' su Netflix, Iron Mike perde ai punti, il Video

Tyson vs Paul: il 'match del secolo' su Netflix, Iron Mike perde ai punti, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
iLMeteo.it SPORT

Sabato 16 Novembre 2024. Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 57 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix.Alla fine a vincere la sfida ai punti dopo otto riprese è stato proprio il più giovane, in un incontro che ha riempito le tasche di entrambi: secondo i ben informati l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha portato a casa un assegno da 20 milioni di dollari, quasi 40 invece quelli incassati dal giovane fidante (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. Uno youtuber e un ex terrore del ring quasi sessantenne, hanno fatto finta di darsele per un po' di round, il tempo giusto per intascarsi decine di milioni di dollari e permettere a Netflix di registrare un record di iscrizioni, vendite, incassi, tutti contenti, tranne, per l'appunto, il pugilato, che esce distrutto da questa farsa. (Today.it)

Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo (Best Movie)

Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. (ilmessaggero.it)

Mike Tyson Vs Jake Paul e il Video Completo del Match: un evento mediatico senza precedenti!

Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. (WIRED Italia)

Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)