Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. Lo YouTuber 27enne, diventato pugile, ha conquistato il match - durato otto riprese -contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei tre giudici. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. All’alba, Mike Tyson. (La Stampa)
"La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)
Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. (ilmattino.it)
Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. Iron Mike, leggenda dei Massimi e oggi 58enne, è rimasto in piedi per tutti gli 8 round, ma alla fine il verdetto dei giudici ha premiato il 27enne youtuber. (Adnkronos)
"Ho visto il loro documentario su Netflix – precisa il peso massimo italiano, lanciatissimo dopo la vittoria in estate contro Makhmudov - e ho capito che si stavano allenando in modo serio. (Adnkronos)
Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. Spiacevole imprevisto per Netflix nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Virgilio Notizie)