Tyson sconfitto da Paul, Iron Mike perde ai punti con lo youtuber. Flop Netflix, problemi in tutto il mondo e utenti furiosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Spiacevole imprevisto per Netflix nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. (Virgilio Notizie)
"Ho visto il loro documentario su Netflix – precisa il peso massimo italiano, lanciatissimo dopo la vittoria in estate contro Makhmudov - e ho capito che si stavano allenando in modo serio. (Adnkronos)
Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. L’incontro di boxe più atteso dell’anno ha generato un giro d’affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. (Adnkronos)
Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilmessaggero.it)
Fin dall'inizio, è stato evidente che Tyson, a 58 anni, era solo un'ombra del campione che aveva dominato il mondo della boxe negli anni '80 e '90. L'attesissimo ritorno sul ring di Mike Tyson, dopo 19 anni di assenza, si è concluso con una sconfitta deludente contro lo youtuber Jake Paul. (La Stampa)
Durante la diretta trasmessa in esclusiva su Netflix, e non senza problemi viste le lamentele dei telespettatori per le lunghe pause dovute al buffering, nel pre-match dal suo spogliatoio Tyson ha parlato davanti alle telecamere. (ilmattino.it)