Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas

Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas 16 novembre 2024 ; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

"Ho visto il loro documentario su Netflix – precisa il peso massimo italiano, lanciatissimo dopo la vittoria in estate contro Makhmudov - e ho capito che si stavano allenando in modo serio. (Adnkronos)

Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)

Mike Tyson battuto oggi da Jake Paul nel match su Netflix: cosa è successo

E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)

I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas (ilmessaggero.it)

Il 27enne domina contro il 58enne Iron Mike, che resiste per 8 round ma non impensierisce mai il rivale (Adnkronos)