Boxe, Mike Tyson perde ai punti contro Jake Paul – Il video

Boxe, Mike Tyson perde ai punti contro Jake Paul – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il verdetto dopo otto riprese, poi l'abbraccio con l'avversario Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Dopo le otto riprese dell’incontro Paul si è inchinato davanti all’ex campione del mondo. Tyson aveva un tutore al ginocchio destro. (Open)

Ne parlano anche altri media

La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington, negli Stati Uniti, nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Che oltre alla soddisfazione di aver battuto l’idolo di sempre, ha portato a casa una somma da capogiro grazie a una fusione azzeccata tra sport e social media. L’incontro di boxe più atteso dell’anno ha generato un giro d’affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. (Adnkronos)

; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)

Down di Netflix durante l'incontro di pugilato Mike Tyson vs Jake Paul: cosa è successo alla piattaforma

All’alba, Mike Tyson. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. (La Stampa)

Jake Paul batte Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Adnkronos)

Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)