Mike Tyson, momento "imbarazzante" durante l'intervista: il video virale

Mike Tyson, momento imbarazzante durante l'intervista: il video virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. Durante la diretta trasmessa in esclusiva su Netflix, e non senza problemi viste le lamentele dei telespettatori per le lunghe pause dovute al buffering, nel pre-match dal suo spogliatoio Tyson ha parlato davanti alle telecamere. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Iron Mike, leggenda dei Massimi e oggi 58enne, è rimasto in piedi per tutti gli 8 round, ma alla fine il verdetto dei giudici ha premiato il 27enne youtuber. Che oltre alla soddisfazione di aver battuto l’idolo di sempre, ha portato a casa una somma da capogiro grazie a una fusione azzeccata tra sport e social media. (Adnkronos)

Il 27enne domina contro il 58enne Iron Mike, che resiste per 8 round ma non impensierisce mai il rivale (Adnkronos)

Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Giornale di Sicilia)

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix (Il Sole 24 ORE)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)