Mike Tyson tira uno schiaffo a Jake Paul, lui gli aveva schiacciato il piede, il 27enne: "Ora deve morire" - VIDEO

Mike Tyson tira uno schiaffo a Jake Paul, lui gli aveva schiacciato il piede, il 27enne: Ora deve morire - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington, negli Stati Uniti, nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024. Gli addetti alla sicurezza si sono rapidamente avvicinati per separare i due contendenti. Poi Tyson è stato portato via per evitare che la situazione degenerasse. "La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fin dall'inizio, è stato evidente che Tyson, a 58 anni, era solo un'ombra del campione che aveva dominato il mondo della boxe negli anni '80 e '90. L'incontro, all’AT&T Stadium di Arlington davanti a 72.300 spettatori, ha visto un Tyson lento, impacciato e privo della sua leggendaria potenza, incapace di competere con la giovane età e l'atletismo di Paul. (La Stampa)

Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. (ilmessaggero.it)

; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)

Boxe, Mike Tyson perde ai punti contro Jake Paul – Il video

Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)

"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)

Il verdetto dopo otto riprese, poi l'abbraccio con l'avversario (Open)