Boxe: vince Paul ai punti ma Tyson resta una leggenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'incontro, all’AT&T Stadium di Arlington davanti a 72.300 spettatori, ha visto un Tyson lento, impacciato e privo della sua leggendaria potenza, incapace di competere con la giovane età e l'atletismo di Paul. (La Stampa)
Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)
Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. (leggo.it)
Jake Paul batte Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Adnkronos)
Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Open)