Jake Paul sconfigge Mike Tyson ai punti, la decisione unanime nel match show di Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Open)
"La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. (leggo.it)
Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)
Numerosi utenti hanno segnalato problemi nel bel mezzo della prima vera “incursione sportiva” del colosso californiano con sede a Los Gatos. La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)