Mike Tyson sconfitto da Jake Paul, l’ex campione dei pesi massimi cede dopo 78 pugni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARLINGTON (TEXAS). L'attesissimo ritorno sul ring di Mike Tyson, dopo 19 anni di assenza, si è concluso con una sconfitta deludente contro lo youtuber Jake Paul. L'incontro, all’AT&T Stadium di Arlington davanti a 72.300 spettatori, ha visto un Tyson lento, impacciato e privo della sua leggendaria potenza, incapace di competere con la giovane età e l'atletismo di Paul. Fin dall'inizio, è stato evidente che Tyson, a 58 anni, era solo un'ombra del campione che aveva dominato il mondo della boxe negli anni '80 e '90. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. (Il Sole 24 ORE)
All’alba, Mike Tyson. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. (La Stampa)
Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Tiscali)
Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Il Sole 24 ORE)
Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (leggo.it)