Mike Tyson battuto oggi da Jake Paul nel match su Netflix: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 27enne domina contro il 58enne Iron Mike, che resiste per 8 round ma non impensierisce mai il rivale Jake Paul batte Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Il verdetto dopo otto riprese, poi l'abbraccio con l'avversario (Open)
Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Tiscali)
La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington, negli Stati Uniti, nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)
Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. (ilmattino.it)
Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)