Tyson si mette a nudo a Dallas: Netflix manda in onda... il suo fondoschiena

Tyson si mette a nudo a Dallas: Netflix manda in onda... il suo fondoschiena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. Ma prima di salire sul ring dell'AT&T Stadium di Arlington in Texas, Iron Mike è stato protagonista di un incidente hot. Il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. La piattaforma di streaming, al termine di un'intervista pre-combattimento, ha accidentalmente mostrato il fondoschiena nudo di Tyson. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. (Corriere della Sera)

Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)

E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)

Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’

Nudo, come se niente fosse. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane youtuber ha conquistato il match e una borsa da 40 milioni di dollari su decisione unanime dei tre giudici davanti agli oltre 70mila spettatori dello stadio dei Dallas Cowboys. Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". (Sky Sport)

L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)