I numeri record di Tyson-Paul: il successo economico del match dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. Oltre alla soddisfazione di aver sconfitto il suo idolo, ha ottenuto un’enorme somma di denaro grazie a una combinazione vincente tra sport e social media (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre fonti
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)
Tyson, però, non è riuscito a vincere contro Paul, 27 anni e vari anni di allenamento al ritmo dei professionisti (ha fatto anche sezioni di sparring con pugili della nazionale statunitense). Il grande ritorno di Mike Tyson sul ring dopo 19 anni per combattere con lo youtuber Jake Paul ha attirato le attenzioni di mezzo mondo. (ilmessaggero.it)
Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)
Sabato 16 Novembre 2024. (iLMeteo.it)