Mike Tyson come Rocky Balboa, ma il ring non è un film

Mike Tyson come Rocky Balboa, ma il ring non è un film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. Perché diciamocelo chiaramente: di boxe, ma più in generale di sport, non c'è stato nulla. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul (Nordest24.it)

Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. Partiamo dal risultato (non scontato). (ilmessaggero.it)

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)

Jake Paul sconfigge Mike Tyson (ai punti), lo youtuber batte il campione di boxe nel match show di Netflix

Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport (L'Unione Sarda.it)

Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. Il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. (La Gazzetta dello Sport)

Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)