Il ritorno di Mike Tyson è solo spettacolo e noia: a 58 anni perde ai punti contro Jake Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno vinto Jake Paul e la noia. Come prevedibile, il ritorno sul ring a 58 anni di Mike Tyson è stato più spettacolo che boxe. E “Iron Mike”, alla fine, ha perso per decisione unanime dopo che i risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra un giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi. Tutto l’odio che si respirava prima dell’incontro è svanito, con Paul che si è persino fermato a rendere omaggio con un inchino a Tyson prima del suono della campana finale all’AT&T Stadium di Arlington (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Da Magic Johnson a Crawford, i commenti delle star (e le recensioni dei giornali) stroncano il match-evento di Netflix: “Paul gli ha risparmiato la vita, quasi non si sono picchiati” Al di là delle recensioni, più argomentate, dei giornali internazionali che stroncano – tutte – il match-evento tra Tyson e Paul, è la reazione sui social delle star come del pubblico normale a dare la cifra di quanto ha fatto schifo. (IlNapolista)
Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. La velocità non è più quella dei bei tempi, i colpi non riescono ad affondare e vanno raramente a segno. (Today.it)
I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)
Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)
Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. (Fanpage.it)
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)