Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, l'ingresso spettacolare, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop

Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, l'ingresso spettacolare, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'incontro dell'anno. Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). Partiamo dal risultato (non scontato). Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. La notevole differenza di età tra i due ha indubbiamente avuto un peso. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nella notte è andato finalmente in scena l’attesissimo incontro Jake Paul vs. Mike Tyson davanti alla platea dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas, main event di una serata interamente dedicata alla boxe trasmessa da Netflix per la prima volta in diretta streaming in tutto il mondo. (Best Movie)

Al di là delle recensioni, più argomentate, dei giornali internazionali che stroncano – tutte – il match-evento tra Tyson e Paul, è la reazione sui social delle star come del pubblico normale a dare la cifra di quanto ha fatto schifo. (IlNapolista)

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al match show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson, vinto poi dal primo ai punti. Sui social, l'ex velina ha raccontato: "È il mio idolo, sono qui solo per lui. (Golssip)

Tyson si gira, fondoschiena nudo in mondovisione: intervista choc prima del match con Paul

Come prevedibile, il ritorno sul ring a 58 anni di Mike Tyson è stato più spettacolo che boxe. Hanno vinto Jake Paul e la noia. (Il Fatto Quotidiano)

"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)

Nudo, come se niente fosse. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. (Liberoquotidiano.it)