Formula 1, l’ordine di arrivo del GP di Olanda: crolla il fortino di Verstappen

Formula 1, l’ordine di arrivo del GP di Olanda: crolla il fortino di Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motomondiale.it SPORT

Formula 1, l’ordine di arrivo del Gran Premio di Olanda: come è finita la gara sul circuito di Zandvoort. Crolla il fortino di Verstappen. Dopo una lunghissima attesa, è finalmente tornata la Formula 1. C’era grandissima attesa per il Gran Premio d’Olanda: Max Verstappen, da anni dominatore indiscusso del gran premio di casa, voleva sicuramente difendere l’imbattibilità. A Zandvoort, tuttavia, McLaren si è presentata con tantissime novità che hanno reso la monoposto ancora più performante. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen incassa un’altra piccola delusione dopo il GP di Olanda, dominato dal rivale Lando Norris su McLaren (SportItalia.it)

Horner ha confermato che la Red Bull è riuscita a ottenere informazioni importanti con l’esperimento effettuato in Olanda con la RB20. (F1inGenerale)

Poi però c’è stata la gara e la situazione era questa: potevo arrivare solo secondo, era il massimo risultato oggi". Max Verstappen commenta il 2° posto ottenuto nella sua Zandvoort dietro a Norris: "Siamo partiti bene e le abbiamo provate tutte oggi, ma credo che in pista sia stato chiaro che non fossimo abbastanza veloci. (Sky Sport)

F1 - F1, Red Bull lavora sulla connessione degli assi: update per Monza

Certo, il vantaggio di Verstappen nei confronti di Lando è ancora molto importante (70 punti), mentre tra i costruttori a Milton Keynes sentono il fiato sul collo della squadra color “Papaya”, viste le 30 lunghezze di ritardo. (OA Sport)

Lo suggerisce l’espressione sconsolata di Max Verstappen al termine della gara dominata dal rivale Lando Norris. Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Milton Keynes sta soffrendo parecchio perché non riesce a trovare la giusta competitività per lottare alla pari con la McLaren. F1, Red Bull è nelle canne. (FUNOANALISITECNICA)