F1, ennesima stoccata di Jos Verstappen alla Red Bull: “Max non è contento di questa macchina, il team sta sbagliando”

F1, ennesima stoccata di Jos Verstappen alla Red Bull: “Max non è contento di questa macchina, il team sta sbagliando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Oltre venti secondi sono una delusione enorme. Max non ha mai avuto la possibilità di vincere. Ma non c’è da sorprendersi quando si fa regredire la macchina”. Continua lo scontro a distanza tra Jos Verstappen (padre di Max) e la Red Bull. Intervistato ai microfoni della Bild al termine del Gp d’Olanda a Zandvoort, il padre del campione olandese non si è tirato indietro e ha puntato il dito contro il colpevole numero uno che ha portato alla scuderia risultati sotto la media nell’ultimo periodo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Parlando dopo il GP d'Olanda il team principal della Red Bull Christian Horner si è lasciato sfuggire una rivelazione riguardo una presunta ingerenza nelle gare di inizio Mondiale di Formula 1 2024 da parte del boss della F1 Stefano Domenicali. (Fanpage.it)

Nuove indicazioni sul mondiale dopo il GP d’Olanda: che dramma per Verstappen, arriva l’annuncio ufficiale che preoccupa i tifosi Dopo un abbondante mese di sosta, è ripartito dall’Olanda il campionato mondiale di Formula 1 che ci ha subito regalato la prima sorpresa di questa seconda parte di stagione che si preannuncia avvincente. (SportItalia.it)

F1, Red Bull è nelle canne. La squadra di Milton Keynes sta soffrendo parecchio perché non riesce a trovare la giusta competitività per lottare alla pari con la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

GP Olanda, Verstappen: “Non potevo far di più”

Ho cercato di arrivare almeno secondo. Max Verstappen commenta il 2° posto ottenuto nella sua Zandvoort dietro a Norris: "Siamo partiti bene e le abbiamo provate tutte oggi, ma credo che in pista sia stato chiaro che non fossimo abbastanza veloci. (Sky Sport)

Formula 1, l’ordine di arrivo del Gran Premio di Olanda: come è finita la gara sul circuito di Zandvoort. Crolla il fortino di Verstappen. (Motomondiale.it)

Verstappen conclude alle spalle di Norris il suo GP d'Olanda, raccogliendo il massimo possibile in una gara complessa. Questo risultato potrebbe segnare un nuovo capitolo nella lotta per il mondiale? (f1world.it)