Jos Verstappen lancia l’allarme: "Red Bull involuta, così Max non è da titolo"

Jos Verstappen lancia l’allarme: Red Bull involuta, così Max non è da titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La sconfitta incassata nel GP d’Olanda sembra aver lasciato il segno in casa Red Bull. Lo suggerisce l’espressione sconsolata di Max Verstappen al termine della gara dominata dal rivale Lando Norris. Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. L’ex pilota è deluso per vari motivi: dall’involuzione della RB20 alle tensioni che hanno lacerato internamente il team. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Se a inizio anno quelle di Jos Verstappen erano picconate dirette, in una contestazione aperta a Christian Horner, dopo il GP d'Olanda rientrano tra le constatazioni. Fatti, inconfutabili e decisivi. (Autosprint.it)

Ero fiducioso perché siamo sempre partiti bene. Max Verstappen commenta il 2° posto ottenuto nella sua Zandvoort dietro a Norris: "Siamo partiti bene e le abbiamo provate tutte oggi, ma credo che in pista sia stato chiaro che non fossimo abbastanza veloci. (Sky Sport)

Il GP d’Olanda si è rivelato come un vero e proprio punto di svolta per questo 2024. Se Miami e Imola avevano infatti lanciato dei primi segnali di concorrenza, da qualche gara a questa parte si avverte un’aria diversa, in quanto il trend sembra mutato radicalmente. (GPKingdom)

Formula 1, l’ordine di arrivo del GP di Olanda: crolla il fortino di Verstappen

Max Verstappen parla apertamente di quanto sia allarmante lo scenario visto a Zandvoort. Assetti differenziati tra Max e Checo, più carico per Verstappen, confidando in una gara dal maggior degrado gomma, condizione nella quale avrebbe aiutato poter contare su maggiore deportanza. (Autosprint.it)

Per Max Verstappen il rientro dalle vacanze nella seconda parte di stagione era ancora più speciale che per il resto della griglia, perché a Zandvoort l’olandese è di casa e lo aspettavano migliaia di tifosi arrivati da tutto il suo paese. (MOW)

Formula 1, l’ordine di arrivo del Gran Premio di Olanda: come è finita la gara sul circuito di Zandvoort. Crolla il fortino di Verstappen. (Motomondiale.it)