LA GAZZETTA | Atalanta, la situazione degli infortunati in vista della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi ROMA ATALANTA – Un’Atalanta lanciatissima sia in campionato che in Champions League si prepara alla trasferta di lunedì contro la Roma. Dopo la straordinaria vittoria per 6-1 sul campo dello Young Boys, Gasperini inizia a pensare agli uomini da mandare in campo all’Olimpico. Out l’ex Zappacosta Per oggi, visto che la gara contro la Roma sarà solo lunedì sera, il tecnico nerazzurro ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

– Infermeria quasi svuotata nell’Atalanta. La squadra nerazzurra sta beneficiando di un insolito giovedì di riposo e alla ripresa, venerdì mattina al centro sportivo di Zingonia, il tecnico Gasperini troverà il gruppo praticamente quasi al completo. (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. (SOS Fanta)

Roma-Atalanta, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma L'esterno deve ancora allenarsi: più probabile con Milan o Real (TUTTO mercato WEB)

Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, la Dea contro i giallorossi ritroverà Ederson, squalificato nella vittoria per 1-6 a Berna, il duo Djimsiti-Bellanova, ieri in panchina, e anche Scalvini, pienamente recuperato e risparmiato contro lo Young Boys per via del sintetico. (Voce Giallo Rossa)

La Roma era partita con ambizioni importanti, puntando soprattutto ad un piazzamento in Champions League. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)