Probabili formazioni Roma Atalanta 14^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Roma Atalanta 14^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Roma Atalanta – A mandare definitivamente in archivio la 14^ giornata di Serie A, sarà il big match del Monday Night tra Roma e Atalanta. I giallorossi cercheranno la prima vittoria targata Ranieri, mentre i nerazzurri tenteranno di dare continuità ai risultati per continuare a sognare il primo posto. ROMA: un ballottaggio aperto in difesa per i capitolini, dove Hummels contende una maglia a Mancini. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma TUTTO mercato WEB (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Roma Atalanta in Tv e streaming? Le ultimissime sul prossimo big match in diretta tv di Roma Atalanta, dove vederla in tv e streaming per il prossimo turno Serie A, con una novità rispetto al solito. (CalcioNapoli24)

Infortunati Atalanta – L’Atalanta è una delle squadre più in forma del momento: nel corso dell’ultimo match di Champions League giocato ieri, martedì 26 novembre 2024, i nerazzurri sono riusciti a imporsi con il risultato di 6-1 in casa dello Young Boys. (FantaMaster)

Atalanta, contro la Roma torna anche Scalvini

Seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio martedì sera in Champions League. L'unico dubbio riguarda Zappacosta: l'esterno nerazzurro è ancora alle prese con la lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro e verrà valutato nei prossimi giorni (potrebbe rientrare col Milan o col Real Madrid). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. (ForzaRoma.info)

RomaAtalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Assopoker)