Atalanta, per Zappacosta la strada verso Roma è in salita: alto il rischio forfait

Atalanta, per Zappacosta la strada verso Roma è in salita: alto il rischio forfait
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Torneranno in tre, difficilmente in quattro. Dopo la schiacciante vittoria di Berna, 6-1 contro lo Young Boys in Champions League, l’Atalanta scenderà in campo nel posticipo di campionato lunedì 2 dicembre, alle 20,45 sul campo della Roma, e riaccoglierà fra i disponibili Ederson, Sulemana e Scalvini, assenti in Svizzera per vari motivi: squalificato il primo, fuori dalla lista Champions il secondo, a riposo precauzionale il terzo. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Buonissima notizia per aumentare il periodo per chi deve sistemare gli ultimi acciacchi in casa Atalanta, come riporta La Gazzetta dello Sport. Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma (ForzaRoma.info)

Infortunati Atalanta – L’Atalanta è una delle squadre più in forma del momento: nel corso dell’ultimo match di Champions League giocato ieri, martedì 26 novembre 2024, i nerazzurri sono riusciti a imporsi con il risultato di 6-1 in casa dello Young Boys. (FantaMaster)

Probabili formazioni Roma Atalanta – A mandare definitivamente in archivio la 14^ giornata di Serie A, sarà il big match del Monday Night tra Roma e Atalanta. I giallorossi cercheranno la prima vittoria targata Ranieri, mentre i nerazzurri tenteranno di dare continuità ai risultati per continuare a sognare il primo posto. (FantaMaster)

Roma-Atalanta, recupero importante per Gasperini in vista di lunedì

Prima il Tottenham, poi l'Atalanta. Il terzo debutto di Ranieri sulla panchina della Roma è in salita, dopo il k.o. a Napoli. Lunedì arriverà all'Olimpico un'Atalanta lanciata e con l'infermeria che sembra esseri svuotata. (Voce Giallo Rossa)

Per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini , preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (LAROMA24)

ROMA ATALANTA GASPERINI – Dopo una serata europea che è l’ennesima certificazione di un’Atalanta ad ampio respiro internazionale, i bergamaschi incassano un’altra splendida notizia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gasperini infatti ha potuto evitare di rischiare Scalvini sul terreno fastidioso di Berna, un sintetico pericoloso per un giocatore che è reduce da uno stop molto lungo per infortunio. (RomaNews)