Atalanta, Zappacosta verso un altro forfait: la data cerchiata sul calendario per il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. Ecco le novità in vista della prossima sfida con la Roma: “Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha... (SOS Fanta)
Su altre fonti
Un’importante pausa tra le due gare permette a Gian Piero Gasperini di recuperare giocatori chiave e di contare su una rosa quasi al completo. Dopo la roboante vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma all’Olimpico. (Tutto Atalanta)
Roma – Atalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Assopoker)
Vocegiallorossa.it Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, la Dea contro i giallorossi ritroverà Ederson, squalificato nella vittoria per 1-6 a Berna, il duo Djimsiti-Bellanova, ieri in panchina, e anche Scalvini, pienamente recuperato e risparmiato contro lo Young Boys per via del sintetico. (Voce Giallo Rossa)
Per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini , preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (LAROMA24)
Dopo la schiacciante vittoria di Berna, 6-1 contro lo Young Boys in Champions League, l’Atalanta scenderà in campo nel posticipo di campionato lunedì 2 dicembre, alle 20,45 sul campo della Roma, e riaccoglierà fra i disponibili Ederson, Sulemana e Scalvini, assenti in Svizzera per vari motivi: squalificato il primo, fuori dalla lista Champions il secondo, a riposo precauzionale il terzo. (L'Eco di Bergamo)
La Gazzetta dello Sport – Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. (Pagine Romaniste)