Roma-Atalanta, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Roma e Atalanta. Padroni di casa all’ultima spiaggia per non perdere definitivamente contato dalle zone europee. Ospiti che, invece, sognano in grande essendo ad un solo punto dal primato in classifica. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre 2024 (ore 20:45) La Roma era partita con ambizioni importanti, puntando soprattutto ad un piazzamento in Champions League (Bottadiculo)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la schiacciante vittoria di Berna, 6-1 contro lo Young Boys in Champions League, l’Atalanta scenderà in campo nel posticipo di campionato lunedì 2 dicembre, alle 20,45 sul campo della Roma, e riaccoglierà fra i disponibili Ederson, Sulemana e Scalvini, assenti in Svizzera per vari motivi: squalificato il primo, fuori dalla lista Champions il secondo, a riposo precauzionale il terzo. (L'Eco di Bergamo)
Ecco le novità in vista della prossima sfida con la Roma: “Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha... (SOS Fanta)
Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Archiviata la vittoria con risultato tennistico in Champions League ai danni dello Young Boys, l'Atalanta mette nel mirino la partita con la Roma che chiuderà la 14esima giornata del campionato di Serie A (Fantacalcio ®)
E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. Buonissima notizia per aumentare il periodo per chi deve sistemare gli ultimi acciacchi in casa Atalanta, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Vocegiallorossa.it Prima il Tottenham, poi l'Atalanta. Il terzo debutto di Ranieri sulla panchina della Roma è in salita, dopo il k.o. a Napoli. Lunedì arriverà all'Olimpico un'Atalanta lanciata e con l'infermeria che sembra esseri svuotata. (Voce Giallo Rossa)