Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma

Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma TUTTO mercato WEB Oggi alle 15:15 Altre Notizie di fonte ANSA di L'esterno deve ancora allenarsi: più probabile con Milan o Real (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo la roboante vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma all’Olimpico. In un periodo fitto di impegni, l’abbondanza in panchina potrebbe rivelarsi l’arma in più per una squadra che sta vivendo un momento di forma straordinario. (Tutto Atalanta)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. (SOS Fanta)

Vista la gara contro la Roma, fissata per lunedì, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra che ieri è tornata da Berna, scrive La Gazzetta dello Sport. Oltre a Gianluca Scamacca, l'unico che è rimasto completamente fermo a svolgere terapie è stato Davide Zappacosta che non è ancora pronto per tornare. (ForzaRoma.info)

Atalanta, per Zappacosta la strada verso Roma è in salita: alto il rischio forfait

è Davide Zappacosta. Il laterale, lesionatosi il soleo del Al netto del lungodegente Gianluca (Tuttosport)

E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Dopo la schiacciante vittoria di Berna, 6-1 contro lo Young Boys in Champions League, l’Atalanta scenderà in campo nel posticipo di campionato lunedì 2 dicembre, alle 20,45 sul campo della Roma, e riaccoglierà fra i disponibili Ederson, Sulemana e Scalvini, assenti in Svizzera per vari motivi: squalificato il primo, fuori dalla lista Champions il secondo, a riposo precauzionale il terzo. (L'Eco di Bergamo)