Atalanta verso la Roma: Zappacosta in dubbio, riecco Ederson e Scalvini

Atalanta verso la Roma: Zappacosta in dubbio, riecco Ederson e Scalvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Infermeria quasi svuotata nell’Atalanta. La squadra nerazzurra sta beneficiando di un insolito giovedì di riposo e alla ripresa, venerdì mattina al centro sportivo di Zingonia, il tecnico Gasperini troverà il gruppo praticamente quasi al completo. L’unica incognita riguarda Davide Zappacosta, fermo da venti giorni per una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro rimediata nelle ultime azioni del primo tempo nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, la Dea contro i giallorossi ritroverà Ederson, squalificato nella vittoria per 1-6 a Berna, il duo Djimsiti-Bellanova, ieri in panchina, e anche Scalvini, pienamente recuperato e risparmiato contro lo Young Boys per via del sintetico. (Voce Giallo Rossa)

Un’importante pausa tra le due gare permette a Gian Piero Gasperini di recuperare giocatori chiave e di contare su una rosa quasi al completo. Dopo la roboante vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma all’Olimpico. (Tutto Atalanta)

mattutina di venerdì o al più tardi sabato dopo più di due Al netto del lungodegente Gianluca (Tuttosport)

Atalanta, Gasperini recupera Scalvini per la gara contro la Roma. Zappacosta non ce la fa

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Roma e Atalanta. Padroni di casa all’ultima spiaggia per non perdere definitivamente contato dalle zone europee. (Bottadiculo)

RomaAtalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Assopoker)

Foto Tedeschi Per oggi, visto che la gara contro la Roma sarà solo lunedì sera, il tecnico nerazzurro ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)